Viale Certosa 41
Posizione: il Grand Hotel Certosa sorge nel cuore del Vallo di Diano, di fronte al Monastero della Certosa di S.Lorenzo (50 mt), conosciuto in tutta Europa per la sua magnificenza architettonica, vera galleria artistica dove sono periodicamente le opere dei più importanti scultori e pittori prevenienti da ogni parte del mondo.
Suggestiva è la cornice paesaggistico-culturale in cui l'hotel ha sede, immerso nel verde tra la catena dei monti della Maddalena a soli 35 km dai borghi costieri cilentani e dall'incantevole Golfo di Policastro. Poco distanti sono le Grotte di Pertosa, un gioco di stalattiti e stalagmiti attraversate da una sorgente sotterranea naturale (a 40 km), e ancora il Castello Macchiaroli di Teggiano (a 14 km), la Casa-Museo di Joe Petrosino (a 1 km) e il Battistero Paleocristiano di San Giovanni in Fonte in Padula (a 900 m).
Camere: raffinato ed elegante, l'Hotel dispone di 30 camere dotate di ogni confort, di esclusive suite arredate in modo sobrio ed elegante, e di 3 sale differenti per ogni tipo di esigenza.
Servizi: la struttura offre un eccellente servizio di ristorazione, che propone le più gustose specialità locali, e non, da assaporare nell'ampia sala ristorante, che dispone di circa 100 coperti parte dei quali all'aperto; questa sala è circondata da un elegante porticato e ha una splendida vista sulla piscina, ampia ed incantevole, utilizzata come splendida cornice per le cerimonie ma anche per piacevoli momenti di relax. Fiore all'occhiello del ristorante è la Cantina con oltre 200 etichette dei migliori vini italiani e internazionali.