Corso Umberto I, San Pietro al Tanagro (SA)
Da una vecchia abitazione abbiamo creato un piacevole e suggestivo affittacamere di 200 mq, curato in ogni dettaglio, aperto a tutti gli ospiti che vogliono godere di un luogo tranquillo, situato in una posizione strategica nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, immerso nel verde del Parco, e a 60 chilometri dal mare del Golfo di Policastro.
L'Affittacamere Romaniello è stato realizzato con i criteri più moderni per offrire un maggiore comfort sia ai visitatori in vacanza sia a coloro che soggiornano per motivi di lavoro.
La casa si sviluppa su 2 piani : al piano terreno si trova un accogliente ingresso, la cucina e una sala con divano. Nei due piani superiori sono collocate le camere da letto con bagno.
Le camere sono arredate in modo raffinato ed elegante e dispongono di ogni comfort.
L'affittacamere Romaniello è un punto di appoggio ideale per le vostre esigenze e necessità, in prossimità di luoghi di interesse storico, di servizi pubblici, di negozi, di locali, di discoteche, di pizzerie e bar. Restaurato e inaugurato nel 2011, è una struttura ricettiva giovane, dinamica e ideale per regalarsi un week-end in un ambiente quasi del tutto incontaminato e selvaggio, immersi in un'oasi naturalistica, circondata da luoghi storici.
Tutte le stanze sono per non fumatori. Vi è inoltre una sala arredata con raffinata semplicità, con zona lettura, divano, TV per il relax. La colazione è servita in un clima di rilassante ospitalità e cordialità all'accogliente bar nella piazza centrale del paese, che riserva i tavoli per gli ospiti del B&B.
Servizi su richiesta
• Prenotazione di escursioni
• Servizio di transfer
• Escursioni in barca nel Golfo di Policastro