L'affittacamere Borgo Sant'Antonio è situato a ridosso del centro storico di Sanza, comune del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano apprezzato per le sue bellezze naturali (i meravigliosi scenari del Monte Cervati, 1.892 mt), i sapori della sua cucina, la sua storia e le sue antiche tradizioni popolari. Il centro storico è raggiungibile a piedi in pochi minuti, seguendo un percorso che si snoda attraverso antichi e caratteristici vicoli, che raccontano la storia del luogo, fino a raggiungere la sommità del paese. La struttura è ben collegata con le meravigliose attrattive del Parco Nazionale del Cilento-Vallo di Diano, a pochi chilometri dall'incontaminata costa Cilentana. è altresì poco distante dalla maestosa Certosa di S. Lorenzo, a Padula, magnifico complesso monastico meta di turisti da tutto il mondo (22 km). Per gli amanti della natura e del benessere è possibile visitare le grotte di Pertosa (48 km) e le grotte del Bussento (20 km), il Monte Cervati (24 km) con alcuni punti innevati anche in estate e la sua splendida "valle delle orchidee", il centro termale di Montesano (20 km), il fiume Bussento, dove è possibile praticare trekking e passeggiata a cavallo (con la possibilità di praticare trekking e passeggiate a cavallo) e gli incantevoli centri storici del Vallo di Diano.
Servizi: l'affittacamere è in collegamento con gli agriturismi e i migliori ristoranti del posto dove degustare piatti caserecci e genuini.

Altri servizi

Servizi in camera
Tv
Wi-Fi
Servizi in struttura
Parcheggio
Parcheggio interno
WiFi in aree comuni
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo info@retedestinazionesud.it