Posizione: il Giardino dei ciliegi è situato a circa 400 m sul livello del mare in una splendida vallata che pone i confini tra due piccoli paesi Sanza e Buonabitacolo, in provincia di Salerno; è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax a contatto con la natura, per una vacanza romantica o per un weekend in famiglia.
Nel bel mezzo del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, geograficamente racchiuso fra i monti Alburni, il massiccio del Cervati, il monte Motola e la Catena della Maddalena che segna il confine con la Basilicata, questo territorio offre la possibilità di conoscere paesi ricchi di testimonianze storico-artistiche quali: Teggiano (22 km), la Certosa di San Lorenzo in Padula (16 km) e molteplici itinerari naturalistici.
Camere: l'antico casolare offre 4 camere: ambienti spaziosi e confortevoli per riposare e trascorrere del tempo in assoluto relax tra natura e benessere. Tutte le camere sono dotate di: Tv Color, riscaldamento e aria condizionata, veduta panoramica e bagno privato.
Servizi: all'interno della struttura agrituristica, oltre a godere della cucina tipica locale, è possibile praticare una serie di differenti attività quali: yoga, escursioni a piedi o a cavallo, visita alle stalle e agli orti. La struttura è inoltre dotata di area giochi per bambini e di una bottega dove poter acquistare i prodotti tipici realizzati all'interno della stessa casa.