Via Piani di Varano, 84022, Campagna (SA)
La Fattoria Naimoli si trova a Campagna, sulla sponda nord del fiume Sele, nell'incantevole paesaggio del Parco Regionale dei Monti Picentini, tra l'Oasi del WWF del Monte Polveracchio e l'Oasi WWF di Persano.
L'azienda mette a disposizione dei suoi ospiti prodotti esclusivamente campani e della tradizione gastronomica locale.
Principe indiscusso dell'intera cucina è sicuramente l'Olio ExtraVergine d'oliva di produzione propria che accompagna e guarnisce ogni piatto qui presentato.
Gli ortaggi, la frutta e le verdure provengono direttamente dalle coltivazioni realizzate in azienda; polli, conigli e carni di tacchino sono allevati con alimenti naturali. La cucina strettamente casereccia e variegata sfrutta esclusivamente i prodotti di stagione adeguandosi a ciò che di volta in volta la nostra terra ci offre. L'Agriturismo Fattoria Naimoli riserva ai suoi ospiti due camere da letto arredate con semplicità e buon gusto. La luminosa e accogliente sala ristorante ospita fino a 70 persone ed è l'ideale per piccole cerimonie e banchetti in tutta semplicità e confort. Un ambiente interamente climatizzato e adornato dall'imponente camino che Vi coccola nelle sere d'inverno. I gazebo all'aperto permettono, invece, di godere della fresca aria di campagna ospitando piccole comitive conviviali.